Regali Per Lei

Regali Per Lui

Regali Per Papà

Regali Per Mamma

Regali Per Coppie

Regali Per Bambini

Regali Per Famiglia

Regali Per Nonni

Regali Per Amici

Regali Per Mascotte

scatola regalo di compleanno

30 Idee Regalo Di Compleanno Economici per Tutte Le Età Incredibilmente Economiche

Se avete un budget limitato e volete trovare regali di compleanno economici, ma perfetti, non dovrete fare altro che leggere quest’elenco di idee regalo di compleanno economiche per tutte le età.

Da bomboniere economiche, come palloncini e barrette di cioccolato, a cornici fotografiche personalizzate o portagioie su misura: questi regali di compleanno economici sono ideali per ogni occasione.

Quando si pensa a regali economici non significa che debbano essere per forza regali poco adatti.

La maggior parte dei regali economici sono ideali perché sono convenienti e facili da acquistare, mentre alcuni sono persino fatti a mano!

Che siate alla ricerca di regali economici per bambini, per studenti, regali per mariti, per donne, regali dell'ultimo minuto o regali fatti in casa, qui ce n'è per tutti i gusti.

Abbiamo diviso il nostro elenco in 6 diverse categorie, per ognuna delle quali abbiamo elencato alcuni dei migliori regali di compleanno economici.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le nostre 30 migliori idee per regali di compleanno economici.

torta di compleanno

5 Idee Regalo Economiche Per i Bambini

I regali per le feste di compleanno di bambini possono essere costosi, esistono però anche molti regali economici adatti a tali feste.

Ecco le nostre 5 migliori idee per regali di compleanno economici per bambini:

1. Palloncini e barrette di cioccolato

I bouquet di palloncini sono sempre un modo divertente per festeggiare compleanni, anniversari e altre occasioni speciali. Per creare il vostro bouquet di palloncini, è sufficiente riempire un vaso trasparente con elio e legarvi intorno un mazzo di palloncini colorati.

Inoltre i bouquet di palloncini possono essere personalizzati con nomi o messaggi speciali. Sono anche simpatici come bomboniere!

Un'altra opzione è una scatola di barrette assortite, sempre molto apprezzata alle feste! Potete anche personalizzarle aggiungendo un messaggio personale o disegnando un'immagine sulle confezioni!

Ci sono molte opzioni e si può essere creativi quanto si vuole. I bambini l’ adoreranno.

2. Libri da colorare

I libri da colorare sono un ottimo modo per rilassarsi e passare del tempo con i bambini.

Si possono trovare molte opzioni, sia nelle librerie locali che online. Alcuni libri da colorare vengono venduti insieme a pastelli, pennarelli, matite colorate, adesivi, ecc.

Ci sono tantissime opzioni! Dai libri da colorare con personaggi famosi a quelli con immagini della natura.

Si tratta di un ottimo regalo economico per bambini e adulti. È un'attività che le persone si divertono a fare insieme, il che li rende un'opzione straordinaria quando si tratta di regali di compleanno economici per bambini.

3. Kit artigianali fai da te

I kit di bricolage sono un ottimo modo per insegnare ai bambini a fare cose ed attività da soli.

È possibile trovare molti kit artigianali nei negozi locali o online. Tali kit di solito includono tutto il necessario per completare un progetto, come ad esempio colla, forbici, nastro adesivo, vernice, brillantini, ecc.

Alcuni kit includono anche le istruzioni, in modo che non dobbiate preoccuparvi di nient'altro!

Potete anche personalizzarli rendendoli unici, ad esempio includendo un biglietto o un adesivo con il loro nome del festeggiato. È un'ottima idea se si vuole fare un regalo economico, ma anche utile.

4. Astuccio per matite personalizzato fatto a mano

I portamatite personalizzati sono un'ottima opzione quando si tratta di regali di compleanno economici per bambini!

Potete dimostrare loro quanto li avete a cuore regalandogli un dono unico, economico e pratico!

Sono molto facili da realizzare e si possono trovare facilmente dei modelli online. Basta stampare il modello su carta, ritagliarlo e decorarlo come si preferisce.

Poi portatelo in un negozio locale e chiedete di incidere sopra il nome del vostro bambino.

Si tratta di un regalo semplice ma premuroso che ogni bambino apprezzerà!

5. Adesivi

Gli adesivi sono un ottimo modo per aggiungere personalità a oggetti come zaini, borse per il pranzo e quaderni. Sono un'eccellente idea regalo economica che sicuramente rallegrerà la loro giornata.

È possibile trovare molti tipi di adesivi di varie forme, dimensioni e colori. Ci sono persino adesivi con disegni stampati direttamente su di essi.

Se cercate qualcosa di specifico, potete anche creare i vostri adesivi personalizzati!

Questi sono i nostri migliori regali economici per le feste di compleanno per bambini. Speriamo che questo elenco vi aiuti a trovare i regali di compleanno economici perfetti per il vostro piccolo!

Passiamo ora alla prossima categoria: regali di compleanno economici per studenti!

regali di compleanno per bambini

5 Regali Ideali Per Gli Studenti Con Un Budget Limitato

Se state cercando il regalo perfetto per gli studenti il cui compleanno è vicino, date un'occhiata a queste 5 idee regalo economiche per studenti:

1. Borse Tote personalizzate

Le borse Tote sono un modo economico per trasportare qualsiasi cosa, dalla spesa al materiale scolastico, il che le rende un'ottima opzione quando si tratta di regali di compleanno economici per studenti!

Personalizzatele con il nome del festeggiato, la sua citazione preferita o un messaggio speciale.

È possibile acquistare borse per la spesa prestampate o stampare i propri disegni con una stampante domestica. È un regalo fantastico che può essere usato tutti i giorni.

2. Matite personalizzate

Le matite sono un oggetto indispensabile per gli studenti. Se il loro compleanno è vicino e volete far loro un regalo premuroso senza spendere troppo, prendete in considerazione l'idea di regalar loro delle matite personalizzate.

I bambini adoreranno l'incisione del loro nome, e li farà sentire davvero speciali. Potete anche farlo da soli, se non vi dispiace sporcarvi le mani!

Li conserveranno per sempre nel loro portamatite e penseranno sempre al compleanno speciale in cui li hanno ricevuti.

3. Blocchi per appunti personalizzati

Un'altra grande opzione quando si tratta di regali di compleanno economici per studenti è rappresentata dai blocchi per appunti personalizzati.

I blocchi per appunti sono strumenti utili per tenere traccia delle informazioni importanti e per riportare compiti e progetti. Potete farli stampare con il nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail del festeggiato. Oppure potete crearne uno voi stessi da zero!

È un regalo unico che sicuramente apprezzeranno e useranno spesso.

4. Stampe fotografiche

Se siete alla ricerca di un regalo economico per gli studenti universitari, le stampe fotografiche sono un'ottima scelta.

Stampare foto è un'attività divertente che tutti amano fare. È possibile scegliere tra diversi formati e stili, tra cui stampe su tela, wall art e altro ancora.

La parte migliore? Si possono trovare facilmente a prezzi accessibili online e i ragazzi ameranno appenderli alle pareti della loro stanza!

5. Borracce personalizzate

Sono un ottimo regalo di compleanno per gli studenti universitari e sono anche un regalo speciale perché il festeggiato la userà spesso!

Si possono trovare molte opzioni di borracce economiche che si possono facilmente personalizzare con nome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, ecc.

È un'ottima idea perché il festeggiato potrà ricordare chi gliel'ha regalato e come l'ha avuto.

Questi sono alcuni dei migliori regali di compleanno economici per studenti. Speriamo che questo elenco vi sia stato utile, ora possiamo passare alla prossima categoria: i regali di compleanno economici per i mariti.

compleanno di uno studente

5 Idee Regalo Economiche Per i Mariti

Se il compleanno di vostro marito si avvicina e sei senza soldi come sempre, non preoccuparti, ci pensiamo noi! Ecco le migliori idee regalo economiche per il compleanno di tuo marito:

1. Tazze personalizzate

Se il vostro uomo ama il caffè, apprezzerà che la sua bevanda preferita gli venga servita in una tazza speciale.

Ci sono molte opzioni economiche disponibili online. Potete anche ricorrere all'usato, decorarlo da soli o addirittura realizzarne una da zero. Gli piacerà il tocco personale e non spenderete più di 10 euro.

Personalizzatela con le sue iniziali o con una frase divertente. La userà ogni giorno e ogni volta che berrà il suo caffè mattutino penserà sempre al miglior regalo di compleanno che ha ricevuto!

2. Portachiavi personalizzati

I portachiavi sono un ottimo modo per tenere alla portata di mano chiavi e piccoli oggetti. Sono un'ottima opzione come regalo di compleanno a basso costo, perché è possibile trovare molti design e temi tra cui scegliere senza dover spendere troppo.

I portachiavi sono un ottimo modo per esprimere il proprio affetto ad una persona nel giorno del suo compleanno.

Se ne acquistate uno già confezionato, potete scegliere tra tantissimi stili, forme, colori e dimensioni. Oppure potete dare sfoggio alla creatività e progettare il vostro portachiavi personalizzato!

Sono anche oggetti molto pratici, perché tornano sempre utili. E il vostro lui lo adorerà!

3. Sapone fatto a mano

Se il compleanno di vostro marito si avvicina, perché non sorprenderlo con del sapone fatto in casa? È facile da fare e poco costoso.

Potete acquistare del sapone già confezionato in drogheria, oppure spendere poco creandolo voi stessi, perché è un'opzione facile da realizzare. Utilizzate ingredienti naturali come olio d'oliva, olio di cocco, oli essenziali, ecc.

Il sapone fatto in casa è un'ottima idea regalo per gli uomini. È una delle opzioni più sorprendenti tra i regali di compleanno economici, perché non solo è a basso costo, ma ha anche un profumo meraviglioso.

4. Apribottiglie per birra personalizzato

Gli apribottiglie per birra sono un ottimo modo per stupire il proprio marito il giorno del suo compleanno. Non solo sono uno dei regali più utili per gli uomini, ma sono anche poco costosi.

Sono anche un modo unico per esprimere il vostro amore ed affetto per lui.

È possibile scegliere tra le numerose opzioni disponibili online. Si può scegliere tra molti design e temi diversi.

Utilizzerà questo dono regolarmente e si ricorderà sempre di voi!

5. Telaio in legno lavorato a mano

Si tratta di un'ottima idea regalo economica per il compleanno di vostro marito. La lavorazione del legno è un hobby che piace alla maggior parte degli uomini, quindi se avete esperienza in merito, potreste facilmente creare qualcosa in legno per lui.

Non è necessario che sia di lusso, basta che sia semplice e funzionale. Le possibilità sono infinite. Prendete un set di attrezzi e iniziate a creare!

La parte migliore di questo regalo è che è fatto a mano da voi, il che significa che potete personalizzarlo come volete. Allora, cosa state aspettando?

Questa era la nostra top 5 dei regali di compleanno economici per mariti.

Speriamo che questi consigli vi aiutino a risparmiare sull'acquisto dei regali per i vostri uomini. Ma, diciamolo, i regali per i mariti sono facili da acquistare o da realizzare.

Ma per le donne? É tutta un'altra storia. Sappiamo quanto possa essere difficile trovare il regalo perfetto per le donne con un budget limitato.

Quindi, continuate a leggere la nostra prossima categoria: 5 regali economici perfetti per le donne, e non perdetevi nessuna delle fantastiche idee che abbiamo raccolto per voi.

compleanno marito

5 Regali Perfetti Per Le Donne Senza Spendere Troppo

Sappiamo che può essere difficile pensare a regali di compleanno economici per le donne, ma abbiamo pensato a cinque idee regalo economiche che sicuramente la colpiranno; una di queste sarà probabilmente uno dei suoi regali preferiti.

Assicuratevi di leggere tutte le idee per regali di compleanno economici per donne prima di prendere qualsiasi decisione:

1. Scatole per gioielli personalizzate

I portagioie personalizzati sono un modo unico e creativo per conservare le proprie collane, gli orecchini, i bracciali e gli anelli preferiti.

Ci sono molte opzioni economiche disponibili online, ma si può anche facilmente creare un pezzo personalizzato scegliendo un design che le possa piacere e aggiungendo le sue iniziali, una nota significativa o una citazione.

Apprezzerà il tocco personale e lo farà per sempre!

2.Piante

Se sapete che ha il pollice verde, si tratterebbe non solo di un regalo fantastico, ma anche uno che apprezzerà per tanti anni a venire.

Potete trovare le piante presso un vivaio o in centri di giardinaggio locali, potete ordinarle online, o anche piantare voi stessi dei semi.

Rimarrà affascinata dal fatto che vi siete presi il tempo di coltivare una pianta per il suo compleanno.

Quando scegliete una pianta, considerate il tipo di ambiente in cui vive la persona alla quale volete regalarla. Se vive in un clima caldo, prendetele una pianta tropicale come una piccola palma; se invece vive in una zona fredda, scegliete qualcosa di più resistente, come un cactus.

Qualunque sia la vostra scelta, ricordatevi di mantenerla viva fino all'arrivo del suo compleanno!

3. Gioielli fatti a mano

È un regalo creativo che vi piacerà fare e che lei apprezzerà ricevere.

Iniziate con una semplice collana a catena e aggiungete ciondoli che potete trovare in negozi di articoli per l'infanzia o di artigianato. Potete anche utilizzare vecchi gioielli o perline vintage.

Le possibilità sono infinite!

4. Bouquet di fiori fai da te

I bouquet di fiori sono un modo bellissimo per festeggiare il compleanno di qualcuno.

Potete anche realizzare una corona di fiori fai da te e sorprenderla facendogliela indossare insieme al suo abito da festa preferito. Potete realizzarla facilmente utilizzando fiori del vostro giardino, o acquistandoli in un negozio apposito.

Ci sono tanti modi diversi per comporre un bouquet di fiori! Non solo risparmierete, ma vi divertirete anche a realizzarlo.

5. Scatola di cioccolatini

Le scatole di cioccolatini sono una delizia che piace a tutti.

Potete scegliere tra una semplice scatola di cioccolatini o una scatola di lusso con un messaggio personalizzato all'interno. In ogni caso, non spenderete molto e questo è un regalo molto speciale per il compleanno di qualsiasi donna!

Sarà un piacere per lei aprire la scatola e trovare all'interno un regalo premuroso e delizioso!

Ecco a voi! Cinque regali di compleanno economici per donne che vi permetteranno di non spendere troppo. Ci auguriamo che il nostro elenco vi sia piaciuto e vi sia stato utile.

La prossima categoria della nostra lista è la seguente: regali di compleanno economici dell'ultimo minuto, quindi andiamo avanti!

compleanno donna

5 Idee Regalo Economiche Dell'ultimo Minuto

Quante volte vi siete dimenticati che il compleanno di qualcuno si stava avvicinando? Non preoccupatevi, ecco le nostre migliori idee regalo dell'ultimo minuto per i compleanni che vi faranno risparmiare anche tempo:

1. Giochi di carte

I giochi di carte sono un modo classico per giocare insieme e festeggiare compleanni, festività e molte altre occasioni ancora.

Inoltre, se la persona ama i giochi da tavolo, apprezzerà il poter avere un set tutto suo. Si tratta di un regalo molto economico che si può acquistare praticamente ovunque e all'ultimo minuto.

Se volete dare un tocco personale in più, potete sempre scrivere una breve nota sul retro per spiegare il motivo della scelta di ciascun gioco.

2. Carte regalo

Le carte regalo sono un modo semplice ma efficace per dare a qualcuno esattamente ciò che desidera.

Si possono trovare carte regalo economiche praticamente per tutto, dai ristoranti ai negozi di abbigliamento, basta pensare agli interessi e agli hobby della persona e si troverà sicuramente qualcosa di adatto.

Questa è una delle migliori idee regalo dell'ultimo minuto, perché non richiede una grande riflessione, né pianificazione.

3. Nota scritta a mano

Un biglietto scritto a mano è sempre un pensiero gentile e rappresenta un'ottima idea regalo dell'ultimo minuto.

L'unica cosa che dovete fare è sedervi e scrivere qualche riga che esprima quanto il destinatario sia speciale per voi.

È facile da realizzare, richiede pochissimo tempo e la persona apprezzerà il fatto che vi siete presi il tempo di esprimere il vostro affetto in un modo così significativo.

4. Biscotti fatti in casa

I biscotti sono un classico per i compleanni e un'ottima opzione per regali economici!

I biscotti fatti in casa richiedono non più di 30 minuti di cottura e sono una splendida idea regalo dell'ultimo minuto. Tutto quello che dovete fare è comprare gli appositi ingredienti, seguire la ricetta, dargli la forma desiderata e disporli sulle teglie da forno.

Poi, incartateli singolarmente in sacchetti di cellophane e legateli con un nastrino. Il festeggiato sarà felice di ricevere i dolcetti fatti in casa invece di quelli comprati in negozio.

5. Confezioni regalo fai da te

Le confezioni regalo fai da te sono un modo semplice e veloce per impacchettare i regali e aggiungere un tocco personale.

Le possibilità sono infinite quando si tratta di progettare la vostra borsa regalo. Ecco alcuni esempi di come altri lo hanno fatto:

  • Usate carta o stoffa per rivestire un cestino pieno di oggetti.
  • Create una targhetta regalo dell’apposita carta e scriveteci sopra "Buon Compleanno".
  • Avvolgete il regalo in un foglio di giornale e legatelo con uno spago.

Potete usare la vostra creatività per fare in poco tempo un regalo divertente che ricorderanno per sempre!

Ora che avete trovato l'ispirazione per le idee regalo di compleanno economiche dell'ultimo minuto, possiamo passare alla prossima categoria: 5 idee regalo economiche fatte in casa.

confezione regalo compleanno

5 Idee Regalo Economiche Fatte In Casa

Se siete alla ricerca di regali di compleanno economici fatti in casa, ci sono opzioni incredibili che sono sia convenienti, che incredibilmente carine.

Questi sono alcuni dei nostri preferiti:

1. Cornici fotografiche personalizzate

Le cornici per foto sono uno dei modi migliori per esporre le foto dei propri cari.

Sono disponibili in molte forme e dimensioni, quindi troverete sicuramente qualcosa che si adatta perfettamente all'arredamento della vostra casa.

Se avete un budget limitato potete essere creativi ed utilizzare vecchie cornici prese nei negozi dell'usato o anche riutilizzare vecchie cornici per quadri levigando i bordi e dipingendole.

Ci sono molti modi per creare il pezzo perfetto e personalizzato che il festeggiato amerà!

2. Libri fotografici

I libri fotografici sono un modo meraviglioso per conservare i ricordi e condividere le storie con amici e familiari. Sono regali speciali che si conservano per sempre.

Potete trovare i fotolibri nelle librerie locali o anche realizzarli da soli!

Assicuratevi di riempirli con le foto del festeggiato e dei suoi cari e di includere i loro nomi e messaggi personali e pieni di significato!

3. Dolci fatti in casa

I dolcetti fatti in casa sono un modo delizioso per dimostrare a qualcuno che ci tenete. Sono anche poco costosi e facili da realizzare.

Potete provare alcune di queste ricette:

  • Cupcake al cocco
  • Torta di carote
  • Bocconcini di brownie al burro di arachidi

Qualunque sia la vostra scelta, ricordatevi di mantenerla semplice, ma dolce!

4. Piatti per dolci

I piatti per dolci sono un modo squisito per servire dessert fatti in casa. È possibile acquistare i piatti per dolci nella maggior parte dei grandi magazzini, ma se non si vuole spendere molto si possono anche facilmente realizzare da soli.

Tutto ciò che serve è un barattolo di vetro vuoto, un nastro decorativo e alcune caramelle colorate.

Pensate al colore preferito del festeggiato e scegliete quello che gli piace di più. Legate il nastro intorno alla parte superiore del barattolo e regalateglielo! Adorerà questo regalo unico e personalizzato!

5. Sottobicchieri personalizzati

I sottobicchieri sono un modo pratico per proteggere le superfici della casa. Sono ottimi regali fatti in casa se si conosce il tipo di persona a cui li si regala.

Ad esempio, se sapete che la vostra amica ama il caffè, potreste farle un set di sottobicchieri a forma di tazza. Se sapete che vostro fratello ama lo sport, potreste fargli un set di sottobicchieri a forma di palla da calcio.

Non importa quale sia la persona a cui regaliate i sottobicchieri: basta personalizzarli con il suo nome ed un messaggio affettuoso.

Queste erano le nostre 5 idee regalo economiche fatte in casa. Ci auguriamo che vi sia piaciuto leggerle tanto quanto a noi è piaciuto scriverle!

Prima di partire, non perdetevi la nostra sezione dedicata alle domande frequenti per chiarire ogni dubbio sulla realizzazione di regali fatti in casa.

Buon lavoro!

regalo di compleanno fatto in casa

Domande Frequenti

Riceviamo spesso molte domande sui regali di compleanno economici. Eccone alcune tra le più comuni:

I regali di compleanno economici valgono la pena?

Sì! I regali di compleanno economici sono ottimi per quasi tutte le tipologie di persone.

Sono economici, facili da creare e di solito molto apprezzati da chi li riceve. Se siete alla ricerca di un regalo facile e veloce, i regali di compleanno economici sono perfetti.

Non richiedono molto tempo o sforzo per essere creati e saranno apprezzati dal destinatario per gli anni a venire, quindi sono un'ottima scelta di regalo!

Qual è il regalo di compleanno più economico per un amico?

I regali di compleanno più economici per un'amica sono i dolci fatti in casa.

Se sapete che al vostro amico piace molto cucinare, allora dovreste prendere in considerazione l'idea di preparargli qualcosa di buono da zero.

Questo non solo vi farà risparmiare denaro, ma vi permetterà anche di esprimere il vostro affetto per loro in modo più personale.

E per di più, potete preparare il cibo insieme. Acquistare gli ingredienti potrebbe essere il vostro regalo, ma fare qualcosa insieme sarebbe una vera dimostrazione di amicizia.

Come scegliere tra i regali di compleanno economici?

Ci sono diversi aspetti da considerare nella scelta dei regali di compleanno economici.

Per prima cosa, pensate alla personalità del destinatario. Se ama l'artigianato, un regalo fatto a mano sarebbe perfetto. Se invece la persona preferisce l'elettronica, probabilmente sarebbe meglio una carta regalo personalizzata.

Dovete anche considerare quanto tempo avete a disposizione per fare il regalo.

Se non avete molto tempo a disposizione, un regalo fatto in casa veloce come una tazza o un bicchiere personalizzato può fare al caso vostro. Ma se avete molto tempo a disposizione, allora potete anche progettare un cesto regalo completo.

Qualunque sia l'opzione scelta, l’importante è che sia economica. Potete comunque essere creativi e utilizzare gli oggetti che avete in casa per creare un regalo unico.

Ci sono idee regalo fai da te che non costano molto?

Ma certo! Esistono molti modi per fare regali economici senza spendere una fortuna. Potete utilizzare alcuni degli esempi riportati nel nostro articolo e aggiungere tutta la vostra creatività.

Per esempio invece di acquistare fiori costosi, comprate una composizione di frutta fresca. Ci sono milioni di combinazioni diverse da poter provare.

Oppure potete semplicemente scrivere un biglietto in cui esprimete la vostra gratitudine per l'aiuto di qualcuno. Questo è uno dei migliori regali che si possano fare perché non costano nulla e tutti amano ricevere biglietti scritti a mano.

Cosa succede se al destinatario non piacciono i regali di compleanno economici?

Non c'è da preoccuparsi! I regali economici saranno sicuramente graditi, quindi assicuratevi di sceglierne qualcuno che rispecchi la loro personalità e il loro stile.

I regali di compleanno economici sono una delle migliori idee regalo di compleanno, oltre che essere regali significativi.

Dovete solo assicurarvi di scegliere un regalo che vi piaccia e che vorreste ricevere anche voi.

Se avete pensato bene all’occasione, agli interessi ed alla personalità del destinatario, allora dovreste essere tranquilli, apprezzerà il vostro regalo.

Come posso trovare regali di compleanno economici per i miei figli?

I regali di compleanno economici per bambini sono facili da trovare. Basta pensare agli interessi ed agli hobby del bambino.

Ad esempio, se vostro figlio ama i progetti artistici, potreste dedicarvi insieme ad un'attività di bricolage, sarà il regalo perfetto per lui. Oppure, se vostro figlio è appassionato di sport, potreste regalargli una maglia fatta a mano con il logo della sua squadra preferita stampato sopra.

Le possibilità sono infinite! Assicuratevi di scegliere qualcosa che sia in grado di soddisfare gli interessi del vostro bambino.

Conclusione

Speriamo che il nostro ampio elenco di 30 idee regalo economiche vi abbia aiutato a trovare i regali di compleanno economici perfetti per tutte le età!

Ricordate che il regalo perfetto non deve essere per forza costoso, la cosa più importante da tenere a mente è che deve rendere felice chi lo riceve.

Buono shopping!