Regali Per Lei

Regali Per Lui

Regali Per Papà

Regali Per Mamma

Regali Per Coppie

Regali Per Bambini

Regali Per Famiglia

Regali Per Nonni

Regali Per Amici

Regali Per Mascotte

ragazzo geloso

Come Renderlo Geloso: 30 Idee Infallibili

Se volete imparare a farlo ingelosire, non dite altro! In questo articolo vi suggeriamo 30 idee infallibili per far sì che il vostro uomo vi desideri ancora di più.

Ci sono molti modi per farlo ingelosire, basta trovare quello che funziona meglio per voi e per il vostro partner. Dal parlare delle vostre relazioni passate al dedicare più tempo a voi stesse, queste idee vi aiuteranno ad ottenere i risultati sperati.

Leggete l'intero articolo e scoprite come farlo ingelosire in men che non si dica!

coppia che si bacia in acqua

Scoprite Perché La Gelosia Funziona

Prima di passare alla nostra lista di 30 idee infallibili su come farlo ingelosire, ci sono alcune cose da capire sul perché la gelosia funziona così bene.

Innanzitutto, è importante capire che la gelosia è un'emozione potente ed è veramente efficace perché può essere usata per manipolare le persone. Può anche essere uno strumento di vendetta nei confronti di qualcuno che ci ha fatto un torto.

Se si ha l’intenzione usare la gelosia come uno strumento, è importante farlo in modo da non causare danni alla persona che si vuol fare ingelosire.

In secondo luogo, bisogna ricordare che questo sentimento può essere un'arma a doppio taglio.

Se usato correttamente, può essere un modo efficace per attirare l'attenzione di qualcuno e fargli capire quanto sia importante per voi. Tuttavia, se utilizzato in maniera inadeguata, vi si può ritorcere contro e creare maggiore distanza tra voi e il vostro ragazzo.

La gelosia funziona perché innesca un senso di insicurezza nel partner.

Gli fa sentire che non è abbastanza bravo per voi e che qualcun altro potrebbe essere migliore di lui. Questa sensazione può spronarlo ad impegnarsi di più per tenervi e dimostrarvi la sua bravura.

Capire la gelosia e perché funziona così bene è fondamentale quando si tratta di usarla. Inoltre, prima di passare alla nostra lista, è necessario considerare alcune cose.

Considerate Questo Aspetto Prima Di Renderlo Geloso

Ci sono alcune considerazioni da fare prima di passare alla nostra lista di 30 idee infallibili su come farlo ingelosire.

Secondo gli esperti di relazioni, questo è un gioco pericoloso da giocare, quindi bisogna avere la certezza di essere pronti e disposti a dedicarsi alle arti della gelosia.

Pertanto, prima di imparare come farlo ingelosire, ponetevi le seguenti domande:

Perché voglio far ingelosire il mio ragazzo?

Pensate al motivo per cui volete far ingelosire il vostro ragazzo: volete vendicarvi? O volete che si renda conto di quanto sia importante per voi?

In qualsiasi caso, tenete a mente i motivi per cui volete farlo ingelosire e ricordate che ciò va fatto con cautela.

Non vorreste trasformare la vostra relazione sana in un rapporto tossico, quindi assicuratevi di farlo per le giuste ragioni, un po' di gelosia potrebbe essere positiva per voi e per lui e rendere la vostra coppia più forte, ma non esagerate.

Che tipo di relazione ho con il mio partner?

Bisogna anche considerare il tipo di rapporto che avete con il vostro partner.

Se si ha una relazione sana e fiduciosa, basta una piccola dose di gelosia per trarre beneficio, perché può contribuire a rendere più vivace il rapporto e a far sentire il partner più apprezzato.

Se invece il vostro rapporto è già teso e c'è una mancanza di fiducia tra voi due, un senso di gelosia potrebbe essere un modo efficace per riavere la sua attenzione e trasformare la vostra relazione complicata in un rapporto sano.

Un po' di gelosia farà capire al vostro partner apatico quanto sia importante per voi e gli farà venire voglia di impegnarsi di più per tenervi. Con il tempo, potrebbe persino diventare un fidanzato sicuro di sé!

Conosco tutti i benefici della gelosia?

Come abbiamo già indicato, la gelosia è uno strumento potente che può danneggiare o migliorare la relazione, a seconda di come lo si usa.

Se siete intenzionati a far ingelosire il vostro ragazzo, dovete essere consapevoli non solo dei contro ma anche dei pro della gelosia romantica. Alcuni di essi sono:

  • Far capire al vostro ragazzo quanto sia importante per voi
  • Rendere il rapporto di coppia più eccitante e più vivace
  • Fare in modo che il vostro partner si impegni di più per tenervi e dimostrarvi la sua bravura
  • Aiutare a costruire la fiducia in una relazione tesa
  • Può rendere il partner più fiducioso nella relazione di coppia

Ora che conoscete quali sono i benefici, passiamo ad un ulteriore aspetto che dovreste tenere presente prima di farlo ingelosire.

Ho un piano di riserva?

Questa è l'ultima domanda che dovreste porvi prima di iniziare ad imparare i modi più efficaci per farlo ingelosire.

Riflettete sulla vostra relazione attuale e fatevi un esame di coscienza:

Avete un piano di riserva se le cose non vanno come previsto? Avete un piano B nel caso in cui il vostro partner diventi un mostro di gelosia e la relazione diventi tossica?

Sono dei punti chiave da analizzare prima di iniziare a giocare con il fuoco e a fare trucchi mentali.

Una volta che avrete risposto a queste domande, sarà più facile decidere quale delle 30 idee che seguono sia la più adatta alla vostra situazione.

Ora che abbiamo discusso del perché la gelosia funziona e abbiamo fatto tutte le considerazioni opportune, siete pronte! Ecco il nostro elenco di 30 idee infallibili su come farlo ingelosire:

coppia felice

30 Modi Efficaci Per Renderlo Geloso

Come promesso, ecco il nostro elenco delle idee più efficaci per farlo ingelosire.

Assicuratevi di esaminarle tutte perché ci sono molti modi che funzionano. Dovete solo trovare quello che fa per voi e per il vostro partner.

Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo!

1. Trascorrere del tempo con altri ragazzi

Passare del tempo con altri ragazzi è una delle maniere più utili per farlo ingelosire.

Assicuratevi di farvi vedere in pubblico con i vostri amici maschi e di postare foto sui social media. Inoltre, cercate di essere molto amichevoli e flirtanti con loro per rendere il tutto ancora più ovvio.

Inizierà a sentirsi geloso e vorrà essere lui a passare del tempo con voi.

Potete anche parlare di altri ragazzi davanti a lui. Raccontate di quanto sono attraenti o di quanto vi siete divertite con loro. In questo modo lo farete sentire come se si stesse perdendo qualcosa e che siete interessate a qualcun altro.

Infine, non abbiate paura di mettervi un po' in mostra. Indossate qualcosa di sexy quando uscite con gli amici e ricordate di far capire al vostro uomo che siete in forma.

2. Flirtare con altri ragazzi

Flirtare con altri ragazzi è un modo infallibile per ottenere la sua totale attenzione.

Accertatevi di farlo davanti a lui, in modo che possa vedere quanto siete attraenti e che altri ragazzi possano essere interessati a voi. Ma non esagerate, perché questo potrebbe portare ad un litigio o peggio.

Cominciate ad essere più amichevoli e flirtanti con i vostri amici maschi quando sono intorno a lui e a voi. Assicuratevi di ridere alle loro battute e cercate un contatto fisico non troppo spinto.

In questo modo si sentirà escluso e la vostra attenzione sarà rivolta a qualcun altro, ma ricordate di non esagerare.

ragazza che balla con ragazzo

3. Vestirsi bene

Vestire bene per voi stesse è un ottimo modo per farlo ingelosire! Indossate qualcosa che vi faccia sentire sicure e sexy. Alcune opzioni sono:

  • Il vostro abito più sexy
  • Una minigonna e un crop top
  • Un abito senza schienale con tacchi alti

Mettete in mostra il vostro corpo femminile ed indossate qualcosa che accentui le vostre caratteristiche migliori. Potete aggiungere un tocco in più indossando il vostro profumo ed i vostri accessori preferiti!

In questo modo avrà la sensazione di perdersi qualcosa e che vi stiate facendo belle per qualcun altro.

Inizierà a sentirsi geloso e vorrà essere l'unico a vedervi con questi abiti.

4. Vestirsi per gli altri ragazzi

Potete far impazzire il vostro uomo vestendovi per altri ragazzi, in questo modo starete al centro della sua attenzione.

Far ingelosire il vostro uomo può essere semplice come vestirsi per gli altri uomini. Indossate un abito mozzafiato ed assicuratevi di sfoggiarlo davanti ad altri ragazzi.

Fate in modo di rivolgere loro qualche sguardo e sorriso in più, quel tanto che basta per far capire al vostro fidanzato che non siete solo sua.

Così si renderà conto che deve impegnarsi di più per mantenere la vostra attenzione.

5. Parlare delle relazioni passate in modo positivo

Parlare delle vostre relazioni passate e raccontare del vostro ex è un modo infallibile per farlo ingelosire.

Potete descrivere i bei momenti trascorsi con il vostro ex, oppure accennare alcune cose che vi hanno reso felici.

Raccontate i bei ricordi che avete di lui e quanto vi siete divertiti insieme. Assicuratevi di menzionare tutte le cose che ha fatto per voi e che vi hanno fatto sentire speciali ed amate.

Così facendo il vostro uomo si accorgerà che deve impegnarsi di più per farvi provare lo stesso sentimento.

6. Pubblicare sui social media foto di voi stesse mentre vi divertite con altre persone

Condividere foto di voi stesse mentre vi divertite con altre persone sui social media è un ottimo modo per farlo ingelosire.

Pubblicate delle storie in cui uscite con i vostri amici o, ancora meglio, postate foto di voi e di un altro ragazzo mentre vi divertire in compagnia.

Ciò lo farà sentire escluso e penserà vi stiate divertendo senza di lui.

Assicuratevi di postare le foto nelle quali siete venute meglio, in modo che lui possa vedere quanto siete attraenti e capire che altri ragazzi possano essere interessati a voi.

Non dimenticatevi di aggiungere didascalie che mostrino quanto ve la state spassando e quanto siete allegre. Impazzirà di gelosia e vorrà essere lui a rendervi felici!

selfie di divertimento

7. Pubblicare foto di voi stesse in cui siete sexy

Pubblicare foto di voi stesse dove siete sexy è un altro ottimo modo per farlo ingelosire. Assicuratevi di postare delle foto che mostrino le vostre caratteristiche migliori e fate in modo che lui le veda!

Sarà geloso di tutte le attenzioni che ricevete e vorrà essere lui a vedervi al meglio.

Inizierà a credere di essere trascurato e che altri uomini ricevono le attenzioni che voi dovreste riservargli.

8. Passare più tempo con gli amici che con lui

Passare più tempo con le amiche che con lui è un altro modo efficace per far ingelosire il vostro ragazzo.

Non dimenticate di pubblicare foto di voi e dei vostri amici mentre vi divertite insieme e fate in modo che lui le veda.

Potete anche taggarlo nelle foto o condividerle sui social media. Oppure pubblicate storie sulle cose divertenti che state facendo con i vostri amici, come uscire a cena o andare ad un concerto.

In questo modo gli dimostrerete che vi state divertendo senza di lui.

La prossima volta che lo vedrete, potrete anche raccontargli le storie fantastiche che avete trascorso con i vostri amici. Non appena quell'uomo si ingelosirà, passare del tempo con voi sarà troppo allettante per resistere!

9. Parlare di altri ragazzi

Parlare di altri ragazzi è un ottimo modo per farlo ingelosire. Che si tratti del vostro ex, di una celebrità, di uno dei vostri amici o anche di un ragazzo a caso che avete visto per strada, parlare di loro davanti a lui lo farà sentire insicuro e geloso.

Menzionare quanto sono attraenti o quanto vi siete divertiti con loro può essere sufficiente a scatenare la sua invidia.

Assicuratevi però di non esagerare e di non entrare troppo nei dettagli, perché ciò potrebbe farlo sentire ancora più minacciato.

donna che invia una nota vocale

10. Concentrarsi su voi stesse

Prendetevi del tempo per voi stesse e concentratevi sulle vostre esigenze per un paio di giorni. Uscite con gli amici, frequentate un corso di yoga o passate un po' di tempo da sole.

Questo gli farà pensare che non avete più bisogno di lui e inizierà a sentirsi geloso, oltre a fargli capire quanto gli mancate e quanto siete importanti nella sua vita.

Purché lo avvisiate sempre in anticipo, potete farlo abbastanza spesso.

Lo farà ingelosire, ma può anche essere vantaggioso per voi e per la coppia: se vi state concentrando e migliorando, sarete un partner migliore per lui.

11. Fare qualcosa che gli piace

Alcuni uomini si ingelosiscono quando le loro compagne fanno ciò che piace loro senza includerli.

Per esempio, se ama i videogiochi, potete invitare degli amici e giocare con loro. Sarà geloso del fatto che vi stiate divertendo senza di lui e non potrà fare a meno di sentirsi escluso.

In questo modo, potete fargli capire quanto sia importante per lui stare vicino a voi e quanto siate essenziali nella sua vita.

12. Mettere in mostra le vostre qualità migliori

Che si tratti del vostro senso dell'umorismo, della vostra intelligenza o del vostro aspetto, assicuratevi di mettere in mostra le vostre caratteristiche migliori quando siete con lui.

Quando gli altri vedono le vostre grandi qualità, il vostro ragazzo non potrà fare a meno di provare un po' di orgoglio. Questo probabilmente lo renderà anche geloso.

Inoltre, gli farà capire quanto sia fortunato ad avervi nella sua vita.

13. Ignorarlo

Questa strategia può essere difficile, ma è uno dei modi migliori per farlo ingelosire.

Un primo passo consiste nel non rispondere o non prendersi il tempo necessario per rispondere ai suoi messaggi e alle sue chiamate, oppure evitare di guardare le sue attività sui social media per qualche tempo. Penserà che siete troppo occupate per averlo accanto.

Se adottate questo approccio, non solo diventerà estremamente geloso, ma inizierà anche a dare maggiore importanza al vostro tempo e desidererà che ne passiate di più insieme.

14. Uscire a bere con le amiche

Uscire a bere con le amiche è un ottimo modo per far ingelosire il fidanzato.

Noterà che vi state divertendo senza di lui e questo lo farà sentire escluso. Inizierà anche a pensare alla possibilità che altri ragazzi flirtino con voi e con le vostre amiche al bar.

Così si renderà conto che gli mancate e che vuole stare con voi. Impazzirà!

serata tra ragazze

15. Dire che si lavora fino a tardi

Se avete un compagno di lavoro maschio che lui conosce, la prima cosa che gli verrà in mente è cosa ci fate voi due al lavoro così tardi. Si ingelosirà immediatamente.

In questo modo gli darete l'impressione di essere così impegnate con il lavoro da non avere tempo per lui. Potete anche parlare di quanto vi siete divertite al lavoro o di come sta andando il vostro progetto.

Se il vostro partner si sente trascurato, allora sapete che ha funzionato e lo avete fatto ingelosire!

16. Iniziare un hobby

Se volete far ingelosire il vostro uomo, uno dei modi migliori per farlo è iniziare un nuovo hobby.

Può trattarsi di qualsiasi cosa, dall'intraprendere uno sport o imparare una nuova lingua, all'iscriversi ad un club del libro o dedicarsi alla pittura.

Questo non solo gli dimostrerà che siete indipendenti e capaci di fare le cose da sole, ma vi darà anche qualcosa di cui parlare e lui si sentirà completamente escluso e geloso!

17. Fare programmi all’ultimo momento con gli amici

I piani e le sorprese organizzati all’ultimo momento sono divertenti ed eccitanti. Sono anche un ottimo modo per far ingelosire il vostro fidanzato.

Tenete conto che se lo fate spesso, penserà che siete imprevedibili ed inaffidabili, quindi non abusatene.

Detto questo, forse stavate progettando una serata al cinema con lui, ma avete cambiato idea perché volevate passare più tempo con le vostre amiche.

O forse avevate programmato di partecipare ad una festa con lui, ma avete deciso di disdire all'ultimo minuto perché non ve la sentivate di andare ed avete deciso invece di uscire con i vostri amici.

Questo lo farà sentire follemente geloso! Ma, ricordate, non volete ferire i suoi sentimenti, quindi dopo provate a spiegare cosa è successo e fate in modo che ciò non accada troppo spesso.

18. Conoscere nuove persone

Che si tratti di una nuova attività, dell'iscrizione ad un club o ad un corso, di un'uscita con gli amici o anche solo di conversare con degli sconosciuti, conoscere nuove persone può aiutarvi a mettere in mostra le vostre abilità sociali.

Così si renderà conto di ciò che si sta perdendo e si ingelosirà all'istante.

In aggiunta, se iniziate a parlare con qualcun altro che sembra interessato a voi, gli dimostrerete sicuramente che non è l'unico uomo della vostra vita e che se vuole le vostre attenzioni, dovrà lavorare sodo per ottenerle.

19. Fare i complimenti al suo migliore amico

Questa tecnica è uno dei modi più efficaci per farlo ingelosire.

Il vostro partner non solo si ingelosirà immediatamente, ma vorrà competere con il suo amico e mettersi in gioco. Potete complimentarvi innocentemente per qualsiasi cosa che trovate attraente del suo amico ed aspettare che avvenga la magia.

Vedrete che in poco tempo non solo inizierà a trattarvi come una regina, ma noterete anche che inizierà a lavorare su se stesso e a fare dei cambiamenti in meglio.

20. Fare un viaggio da sole

Che prendiate la macchina e andiate dove vi porta il vento, o che pianifichiate una vacanza da sole in una delle vostre destinazioni preferite, lui capirà certamente che esperienza incredibile state vivendo completamente da sole.

Inizierà a pensare alla possibilità che possiate incontrare altre persone e che vi dimentichiate completamente di lui o addirittura non torniate più indietro.

È un modo efficace per far ingelosire il vostro uomo e per prendervi un po' di tempo per voi stesse. Si renderà conto di voler stare di più con voi e di voler creare dei ricordi insieme.

21. Lavorare su voi stesse

Se iniziate a lavorare su voi stesse, diventerete una persona più desiderabile. Lui, e tutti gli altri intorno a voi, se ne accorgeranno presto e non solo lo farete ingelosire, ma vi vorrà ancora di più.

Potete iniziare a lavorare su voi stesse dedicandovi a ciò che vi fa star bene ma che finite per rimandare, ad esempio:

  • Migliorate la vostra salute fisica ed il vostro aspetto facendo regolarmente dello sport, seguendo una dieta sana ed equilibrata e curando la vostra igiene personale.
  • Migliorate le vostre capacità comunicative imparando ad ascoltare attivamente, a parlare con chiarezza e sicurezza e ad esprimere efficacemente i vostri pensieri e sentimenti.
  • Sviluppate la vostra intelligenza emotiva diventando più consapevoli di voi stesse, gestendo le vostre emozioni e dimostrando empatia verso gli altri.
  • Lavorate per diventare più sicure di voi stesse, proponendovi e raggiungendo obiettivi, assumendo rischi e imparando dai vostri errori.
  • Sviluppate le vostre abilità sociali sforzandovi di incontrare nuove persone, mettendo in pratica le buone maniere e conversando bene.

Se utilizzate questo metodo, non solo vi farete desiderare follemente da lui, ma avrete anche un'influenza positiva sulla vostra vita.

donna sulla spiaggia durante il tramonto

22. Fargli capire che potete stare bene anche senza di lui

Questa idea è collegata alla precedente. Mettendo in chiaro che non avete bisogno di lui o di qualcuno nella vostra vita per rendervi felici o sentirvi complete, si renderà conto di quanto siete sicure di voi stesse e di quanto velocemente potrebbe perdervi se non si sforzasse di essere un buon fidanzato per voi.

Si sentirà altrettanto geloso se capisce che non avete bisogno di lui, perché avrà la sensazione di perdere il potere o il controllo nella relazione.

Potrebbe anche avere l'impressione che non lo apprezziate più o che non dipendiate più da lui, il che potrebbe minacciare la sua autostima o farlo sentire inferiore. Inoltre, avrà paura di perdervi per qualcun altro.

Se sente che non avete bisogno di lui, potrebbe temere che siate più propense ad intraprendere altre relazioni o a lasciarlo per un’altra persona.

Mediante l’uso di questa tattica, vorrà essere l'unico a farvi sentire speciali, pur sapendo che non avete bisogno di lui.

23. Rimanere attive sui social media senza dedicarvi a lui

Se volete far ingelosire il vostro ragazzo, uno dei modi migliori per farlo è essere attive sui social media.

Come abbiamo detto in precedenza, pubblicate foto ed aggiornamenti sulla vostra vita, ma assicuratevi di non interagire con lui.

In questo modo gli dimostrerete che state vivendo al meglio la vostra vita e che ve la cavate benissimo anche senza di lui. Può anche essere una dimostrazione del fatto che si sta perdendo tutto il divertimento che state vivendo.

Un altro fattore che potrebbe innescare la sua gelosia è il vedere che altre persone commentano ed apprezzano i vostri post, perché gli farebbe capire che avete molti ammiratori.

Rimanere attivi sui social media gli farà capire che si sta perdendo qualcosa e che deve fare di più se vuole far parte della vostra vita.

ragazze che si divertono

24. Fare le misteriose

Un’ulteriore tecnica per ingelosire il vostro lui consiste nel fare le misteriose. Non fategli sapere tutto di voi e tenete alcune cose segrete.

In questo modo si chiederà cosa avete in mente e perché non condividete tutti i dettagli con lui.

Avrà la sensazione che gli stiate nascondendo qualcosa o che non siate del tutto trasparenti, il che potrebbe portarlo a sentirsi incerto sullo stato della vostra relazione e a temere di non essere abbastanza per voi.

Inoltre, potrebbe anche pensare che siate interessate a qualcun altro o che il vostro rapporto sia a rischio e, di conseguenza, farà di tutto per cercare di riconquistarvi.

Questa tattica gli farà capire quanto ha bisogno di voi nella sua vita e quanto sia importante per lui  essere l'unico a conoscere tutti i vostri segreti.

25. Fare amicizia con le persone che conosce

Questo lo farà impazzire! Fare amicizia con le persone che lui conosce gli farà pensare che stiate provando a portargli via i suoi amici e che presto verrà sostituito da voi nel gruppo.

Sarà anche geloso del fatto che vi stiate avvicinando ai suoi amici e che loro possano confidarvi  cose che lui non conosce.

Potrebbe anche credere che stiate cercando di avvicinarvi a loro per scoprire più informazioni su di lui.

Questo metodo gli farà capire quanto ha bisogno di voi nella sua vita e quanto vuole essere l'unico con cui condividere i vostri segreti.

26. Prendere le cose alla leggera

Se non prendete le cose troppo sul serio penserà che non vi importa della relazione quanto a lui.

Se uno dei due partner è più coinvolto dell'altro nel rapporto, può nascere della gelosia. Si renderà conto che non vi importa quanto lui e farà il possibile per coinvolgervi.

Sarà anche geloso del fatto che non prendiate le cose sul serio tanto quanto lui e penserà di non essere in grado di stare al passo con voi.

27. Mettere il telefono in modalità aereo

Così facendo, gli farete credere che non avete bisogno di lui e che potete divertirvi anche da sole.

Si chiederà cosa state facendo e perché non rispondete ai suoi messaggi. Ciò lo farà sentire insicuro e geloso, perché non saprà se siete con qualcun altro o se vi state divertendo senza di lui.

Questa strategia è anche un ottimo modo per mettere giù il telefono per un po' e godersi la vita senza internet!

modalità aereo

28. Agire, guardare ed essere sicure di voi stesse

La fiducia è fondamentale quando si tratta di far ingelosire qualcuno.

Dimostrategli che siete sicure di voi stesse e delle vostre decisioni e che non avete bisogno di lui per essere felici. Questo gli farà capire che non può controllarvi o manipolarvi per fare le cose a modo suo.

Si accorgerà anche che la vostra felicità non dipende da lui, il che potrebbe farlo sentire geloso ed insicuro.

29. Stare al centro dell'attenzione durante le feste

Questa è una grande idea per chi ama andare in discoteca o a ballare. Potrete far ingelosire il vostro fidanzato mostrando i vostri passi di danza sulla pista.

Indossate qualcosa che metta in mostra le vostre caratteristiche migliori e fate in modo di essere viste dal vostro ragazzo mentre vi muovete nella stanza.

Ricordate di mantenere il contatto visivo con lui durante la serata e non dimenticate di sorridere! Se inizia ad essere geloso, prendetelo come un complimento e consideratelo come un'opportunità per dimostrargli quanto vi potete divertire anche senza di lui.

30. Divertitevi!

Infine, il modo migliore per farlo ingelosire è divertirsi! Uscite con i vostri amici e divertitevi con loro.

Potrete anche divertirvi da soli!

Vedervi divertire senza di lui lo renderà geloso e lo farà sentire escluso. Inoltre, gli farà capire quanto siete vitali e quanto desidera passare del tempo con voi.

Se volete farlo ingelosire, provate a mettere in pratica una di queste 30 idee infallibili.

Vedrete quanto è facile farlo ingelosire e quanto funzionano velocemente queste tecniche! La ricompensa sarà godere delle sue attenzioni e del suo affetto.

Passiamo ora ad alcune delle domande più comuni che riceviamo su come farlo ingelosire: assicuratevi di leggerle tutte, perché le risposte potrebbero esservi utili.

Domande Frequenti

Ecco le domande più frequenti che riceviamo su come farlo ingelosire:

È sbagliato farlo ingelosire?

No, non è sbagliato farlo ingelosire.

Può essere un ottimo modo per dimostrare al vostro uomo che siete desiderabili e che deve mettersi in gioco se vuole tenervi con sé. Tuttavia, è importante ricordare che non si deve mai fare nulla di cattivo o di offensivo per farlo ingelosire.

Questo può essere un ottimo modo per dimostrare al vostro ragazzo che deve fare un passo avanti per non perdervi.

Come faccio a capire che lo sto facendo ingelosire?

Uno dei modi migliori per capire se lo state facendo ingelosire è prestare attenzione al suo linguaggio corporale.

Il sembrare a disagio o agitato quando parlate con altri ragazzi è un segnale di gelosia. Oppure, se inizia a darvi più attenzioni o a cercare di fare cose per voi, potrebbe indicare che è geloso.

Infine, se comincia a farvi domande su altri uomini o a cercare di scoprire cosa state facendo, potete stare certe che è geloso.

Perchè farlo ingelosire?

L'obiettivo di farlo ingelosire è dimostrare quanto siete desiderabili e che, per avere la certezza che restiate, deve fare di meglio. Può anche essere un ottimo modo per rendere più vivace la vostra relazione ed aggiungere un po' di pepe.

Infine, può essere un ottimo modo per dimostrargli che siete sicure di voi stesse e della vostra relazione.

Cosa succede se lo faccio ingelosire troppo?

Renderlo troppo geloso può portare all'insicurezza e alla possessività.

Oltretutto, può farlo diventare invadente o manipolatore per tenervi con sé. Pertanto, è fondamentale fare attenzione quando lo si fa ingelosire e, come abbiamo già detto, non esagerare.

Conclusione

Ci auguriamo che, dopo aver letto questa guida su come farlo ingelosire, abbiate ora gli strumenti perfetti per catturare la sua completa attenzione ogni volta che lo desiderate.

Far ingelosire qualcuno può essere un'impresa difficile, ma è possibile se si conoscono le tecniche giuste. Il segreto è assicurarsi di non dare l'impressione di essere troppo disperati o bisognosi, concentrandosi invece sull'apparire attraenti e desiderabili.

Provate a dimostrargli che vi state divertendo senza di lui e che altre persone vi trovano attraenti. Ricordate però di godervi sempre il processo e di fare attenzione a non esagerare, perché potrebbe avere conseguenze negative per voi e per il vostro partner.

Se avete ancora bisogno di ispirazione, potete sempre rileggere questa guida per trovare altre idee.

Buona fortuna!